Piccole Donne: il trailer del film con Emma Watson

Il trailer del film Piccole Donne, nuovo adattamento del romanzo di Louisa May Alcott, con Emma Watson, Meryl Streep e Timothee Chalamet.

NOTIZIA di 13/08/2019

Piccole Donne arriverà nei cinema americani a Natale e il trailer regala le prime sequenze dell'atteso progetto diretto da Greta Gerwig e tratto dal romanzo scritto da Louisa May Alcott.

Il trailer introduce ognuna delle sorelle March sottolineandone le diverse personalità, mostrando inoltre Jo discutere del futuro e ballare con il suo amico Laurie.
Il video svela inoltre la voglia di libertà del personaggio interpretato da Saoirse Ronan, determinata a trovare un modo per essere libera e determinata a incitare anche le proprie sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le imposizioni della società.

Le protagoniste di Piccole Donne saranno Saoirse Ronan nella parte di Jo March, Emma Watson che interpreta Meg,Florence Pugh che ha la parte di Amy March ed Eliza Scanlen che sarà Beth.

Nel cast, davvero stellare, dell'atteso film diretto da Greta Gerwig - e di cui erano state condivise alcune anticipazioni - ci saranno inoltre Timothée Chalamet con la parte di Laurie Lawrence, Meryl Streep, Laura Dern, James Norton, Bob Odenkirk, Chris Cooper, Louis Garrel e Abby Quinn.

Sul grande schermo nel Natale 2019, distribuito negli Stati Uniti da Columbia Pictures, ritornerà quindi la storia delle sorelle March che, nell'America post Guerra Civile, affrontano problemi economici, ostacoli sociali e i primi amori.

La sceneggiatura di Piccole Donne verrà firmata dalla stessa Gerwig, mentre tra i produttori ci saranno Amy Pascal, Denise Di Novi, Robin Swicord, Andrea Giannetti.