Phylicia Rashad nel pilot di For Justice, diretto da Ava Duvernay

Ancora una serie incentrata sui diritti civili per la regista di Selma Ava DuVernay. La Rashad sarà un'omosessuale che lotta per l'uguaglianza a Washington.

La signora Claire de I Robinson Phylicia Rashad ha conquistato un ruolo da regular in For Justice, dramma sui diritti civili in fase di sviluppo su CBS. Il pilot dello show sarà diretto dalla regista di Selma - La strada per la libertà Ava DuVernay, produttrice esecutiva della serie.

La Rashad interpreterà Georgina Howe, lesbica di Washington che ha affrontato e combattuto la discriminazione per il colore della pelle e per il suo orientamento sessuale e si è schierata pubblicamente per proteggere l'indipendenza e integrità della Divisione sui Diritti Civili. Protagonista di For Justice (ancora da ingaggiare) è un'agente dell'FBI divisa tra la pressione della famiglia tradizionale da cui proviene e i doveri imposti dal team di agenti della Divisione sui Diritti Civili a cui appartiene.

Al momento Phylicia Rashad è impegnata a Philadelphia, sul set di Creed, nuovo capitolo delle avventure di Rocky Balboa, dove interpreta la vedova di Apollo Creed.

Selma: un primo piano di Ava DuVernay
Selma: un primo piano di Ava DuVernay