Pet Sematary: nuovo sguardo a Zelda nel promo dell'horror

Pet Sematary sta per tornare a terrorizzare il pubblico, ecco un assaggio del reboot nel promo tv che mostra Zelda.

Pet Sematary torna a terrificare gli spettatori con un promo che ci offre un nuovo sguardo al personaggio di Zelda. Il film tratto da uno dei romanzi più celebri di Stephen King, conosciuto in Italia come Cimitero vivente e oggetto di una prima trasposizione sul grande schermo nel 1989, tornerà nei cinema il 5 aprile 2019.

In questa nuova versione di Pet Sematary, diretta da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, sarà Jason Clarke ad interpretare il dottor Louis Creed, mentre a John Lithgow sarà affidata la parte di Jud Crandall. Amy Seimetz, già apparsa in Alien: Covenant e nella serie Stranger Things, avrà invece il ruolo di Rachel Creed.

Il libro di Stephen King che trae origine da un racconto popolare intitolato The Monkey's Paw, ruota intorno ad una famiglia di quattro persone che, per esigenze di lavoro del padre, che è un medico, si trasferisce in una piccola cittadine del Maine dove acquista una nuova casa. La nuova abitazione dei Creed si trova nelle vicinanze di un cimitero per animali domestici e, poco oltre, un antico terreno sacro agli indiani dove chiunque venga sepolto, torna poi dall'aldilà. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Cimitero vivente era stato già adattato per il grande schermo negli anni Ottanta, e il film di Mary Lambert, pur non essendo un capolavoro, è tra i migliori adattamenti cinematografici dei romanzi di Stephen King.

Ecco il promo video nel quale si intravede il personaggio di Zelda.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!