La seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo è entrata in produzione solo da una settimana, eppure il pubblico ha avuto un piccolo assaggio di ciò che accadrà al D23.
Si tratta di pochi secondi di filmato, che mostrano il Percy di Walker Scobell su una biga blu, guidata da due cavalli bianchi pronti a partire. Per ora è tutto, anche se al pubblico è stato detto di allacciare le cinture per tutto ciò che è in serbo per la seconda stagione.
Lo sneak peek è arrivato alla fine di un video che ripercorreva in gran parte gli eventi della prima stagione. Guardate il teaser di seguito.
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Logan Lerman al cast: "Avete una serie pazzesca tra le mani"
Tutto quello che sappiamo su Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo 2
L'autore Rick Riordan e le star Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri si sono recati ad Anaheim dalla produzione di Vancouver per il fine settimana per svelare una storia d'amore tra Percy e Annabeth, la prova dell'abito da sposa per Grover e altro ancora.
La seconda stagione seguirà gli eventi de Il mare dei mostri, il secondo libro della serie best-seller di Rick Riordan Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.
Nella nuova stagione, Percy Jackson torna al Campo Mezzosangue un anno dopo e trova il suo mondo sconvolto. La sua amicizia con Annabeth sta cambiando, scopre di avere un ciclope per fratello, Grover è scomparso e il campo è assediato dalle forze di Crono. Il viaggio di Percy per rimettere le cose a posto lo porterà fuori dalla mappa e nel mortale Mare dei Mostri, dove un destino segreto attende il figlio di Poseidone.
Proprio il mese scorso, Percy Jackson è stato presente anche al Comic-Con di San Diego, dove è stato annunciato che Daniel Diemer è stato scritturato per la seconda stagione della serie Disney+ nel ruolo dell'amabile Ciclope, che è anche il fratellastro paterno di Percy (Walker Scobell), figlio di Poseidone e di una ninfa.