Per Mr. Peabody & Sherman 'Il mio cane è un genio'

Il divertente concorso fotografico di Cani.com che premia il cane più geniale e simpatico della rete in occasione della release in DVD e Bluray del divertente cartooon.

Sei pronto a far vedere a tutti quanto è mitico e intelligente il tuo cane? In occasione dell'uscita in Digital HD (25 settembre), in DVD e Blu-ray (9 ottobre) delle esilaranti avventure di Mr. Peabody & Sherman, i nostri amati amici a quattro zampe sono chiamati a diventare i protagonisti di "Il mio cane è un genio!", una sfida fotografica all'ultimo scatto... di simpatia!

Come partecipare?

Mr. Peabody e Sherman: Sherman con Mr Peadoby in una scena del film della Dreamworks
Mr. Peabody e Sherman: Sherman con Mr Peadoby in una scena del film della Dreamworks

Dal 3 ottobre al 3 novembre, scatta la foto più divertente del tuo amico a quattro zampe (come quella in cui lo hai immortalato mentre, su due zampe, attendeva la pappa, oppure quando indossava degli strambi occhiali da sole...), vai sul sito Cani.com, pubblicala nella gallery dedicata e condividila sui tuoi social network preferiti invitando tutti gli amici a votarla! Il tuo simpatico amico potrebbe essere tra i più votati e aggiudicarsi così il primo premio di 100 Kg di gustose crocchette Almo Nature preparate con sola carne fresca. I classificati dalla seconda alla decima posizione non resteranno a "zampe vuote" e avranno la possibilità di portare a casa il DVD dell'esilarante film firmato Dreamworks Mr. Peabody & Sherman.

E se non hai un cane, ma adori gli animali, visita la gallery e vota le tue foto preferite, potrai così contribuire a eleggere il cucciolo più adorabile del web! "Il mio cane è un genio!" è un'iniziativa volta a valorizzare e rendere protagonisti i nostri inseparabili compagni di vita che oltre alla fedeltà, dimostrano grande sensibilità e intelligenza proprio come Mr. Peabody, il cane premio Nobel dell'esilarante film d'animazione Mr. Peabody & Sherman.