Pedro Pascal impara a imitare Nicolas Cage in una scena tagliata di The Unbearable Weight Of Massive Talent

Una scena tagliata dal montaggio finale di The Unbearable Weight Of Massive Talent mostra il personaggio di Pedro Pascal mentre impara a imitare Nicolas Cage.

NOTIZIA di 30/04/2022

Il personaggio interpretato da Pedro Pascal impara a imitare Nicolas Cage in una nuova scena inedita di The Unbearable Weight of Massive Talent.
La clip condivisa online non è però presente nella versione finale del film, essendo stata tagliata.

Nel video si può vedere Javi Gutierrez, interpretato da Pedro Pascal, mentre cerca di imitare Nicolas Cage pronunciando la battuta What do you say we cut the chit-chat, a-hole pronunciata dal Dottor Stanley Goodspeed in The Rock, il blockbuster diretto da Michael Bay nel 1996. Nel video è proprio Cage a insegnare il modo giusto di dire quelle parole al suo super fan.

The Unbearable Weight of Massive Talent è stato scritto e diretto da Tom Gormican.
Nel lungometraggio Nicolas Cage interpreta il ruolo di se stesso. Nella finzione l'attore è insoddisfatto dal punto di vista professionale e in crisi economica, e accetta quindi l'offerta di 1 milione di dollari da parte di un suo pericoloso superfan (Pedro Pascal) che vuole partecipi al suo compleanno. La situazione prende una svolta inaspettata quando Cage viene assunto da un'agente della CIA (Tiffany Haddish) e obbligato a ispirarsi ai suoi personaggi più iconici e amati per salvare se stesso e le persone che ama dando vita alla sua interpretazione migliore.

Nel cast ci sono anche Sharon Horgan, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, Lily Sheen e Neil Patrick Harris.