Pechino Express 2018 in Africa, da stasera su Rai2: ecco le coppie!

L'Africa è lo scenario della nuova edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca: ecco le otto coppie e le novità di quest'anno!

Parte stasera alle 21.20 su Rai2 Pechino Express - Avventura in Africa, settima edizione dell'adventure game. A guidare i concorrenti e gli spettatori nelle 10 puntate del programma sarà nuovamente Costantino della Gherardesca.

Costantino Della Gherardesca conduce il reality Pechino Express 2: Obiettivo Bangkok
Costantino Della Gherardesca conduce il reality Pechino Express 2: Obiettivo Bangkok

L'Africa e i suoi incantevoli scenari, ospiteranno le nuove coppie protagoniste: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

La prima puntata di Pechino Express prenderà il via da Tangeri, Costantino Della Gherardesca istruirà le coppie che avranno come primo obiettivo quello di raggiungere l'ospite della trasmissione al Detroit Palace: la prima coppia che lo farà riceverà un vantaggio per la prova successiva, il primo autostop per la città santa di Chefchaouen, dove trascorreranno anche la prima notte, ovviamente alla ricerca di cibo e alloggio. La prima tappa del gioco si concluderà dopo 549 km a Midelt Souk Jemâa: i due vincitori riceveranno una medaglia e, a differenza degli altri anni, avranno la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione.

Altra novità di quest'anno, è la coppia simbiotica che sarà nominata in questa prima puntata da Costantino: in ogni tappa i destini di due coppie saranno indissolubilmente legati tanto che le azioni più importanti le potranno fare solo se saranno insieme...