Peacemaker 2: il promo della serie con John Cena mostra Christopher Smith in versione eroica

I fan di Peacemaker dovranno attendere fino ad agosto per vedere la stagione 2 e un nuovo promo condiviso da James Gunn regala qualche anticipazione.

Una foto di John Cena in Peacemaker

Il 21 agosto arriverà sugli schermi americani di Max la stagione 2 della serie Peacemaker e James Gunn ha condiviso online un nuovo teaser dedicato al protagonista interpretato da John Cena. Il breve video mostra Christopher Smith circondato dal caos, mentre salta dal tetto di un edificio e nel momento in cui gli viene detto che ora è un supereroe.

L'update del regista

Condividendo il video sui propri profili social, James Gunn ha scritto online che sta contando i giorni che ci dividono dal ritorno della serie Peacemaker. Il regista ha inoltre svelato di aver concluso il lavoro sul primo episodio inedito e di considerarlo una delle cose che ha preferito realizzare nella sua carriera.

Ecco il video:

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Cosa racconta Peacemaker

La serie ispirata ai fumetti della DC esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021 The Suicide Squad:uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo e sopra ogni cosa.

Peacemaker: cosa aspettarsi dalla Stagione 2 Peacemaker: cosa aspettarsi dalla Stagione 2

Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, mentre John Cena, oltre a essere il protagonista del progetto televisivo, è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, lo show è prodotto da Gunn's Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

Nel cast delle puntate ci sono anche Danielle Brooks (Adebayo), Frank Grillo (Rick Flag Senior), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).

La prima stagione è arrivata sugli schermi di TimVision e non è ancora stata annunciata la distribuzione della seconda in Italia.