La splendida Paz Vega si aggiunge al cast di Grace di Monaco, biopic incentrata su Grace Kelly che vedrà Nicole Kidman nei panni della diva di Caccia al ladro che rinunciò a Hollywood per sposare Ranieri di Monaco. L'attrice spagnola - che a breve vedremo anche nel cast del prossimo film di Pedro Almodovar, Los amantes pasajeros, interpreterà la Divina Maria Callas, che ai tempi in cui è ambientata la biopic, vive la sua leggendaria storia d'amore con Aristotele Onassis.
Diretta da Olivier Dahan - che non è nuovo al genere biografico, visto che ha firmato l'intenso La vie en rose - Grace di Monaco racconterà sei mesi nella vita di Grace Kelly, che nel 1962, insieme a suo marito, si trovò ad affrontare una dura disputa con la Francia, stanca di dover avere a che fare con un paradiso fiscale in prossimità del suo territorio.
Ricordiamo che di recente Paz Vega ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi di Madagascar 3: ricercati in Europa ed è apparsa nella fiction targata Rai Maria di Nazareth.