Paul Walker, suo fratello gira uno spot sui pericoli dell'eccesso di velocità (VIDEO)

Cody Walker è il fratello di Paul Walker: principalmente noto per aver recitato in diversi film del franchise di Fast and Furious, il compianto attore è scomparso all'età di 40 anni in un incidente d'auto.

Il fratello di Paul Walker, Cody Walker, sta filmando un nuovo spot di servizio pubblico per il procuratore distrettuale di Orange County al fine di aprire gli occhi degli spettatori a proposito dei pericoli dell'eccesso di velocità e delle corse illegali su strada.

L'annuncio pubblicitario presenta anche l'attore Sung Kang, che è apparso più volte nei capitoli del franchise assieme a Walker e che interpreta ancora il personaggio di Han nella pellicole di successo della saga. Nella clip, le auto corrono ad alta velocità lungo le autostrade, con la voce fuori campo di Kang che dice: "A volte vogliamo solo salire sulle nostre macchine e guidare. È così che ci sfoghiamo".

"A volte vogliamo solo andare un po' più veloci. E vogliamo essere un po' più furiosi sulla strada", continua Kang prima che una delle auto sbandi di lato, lasciando del fumo dietro di sé. A questo punto Cody Walker appare sullo schermo dicendo: "Ragazzi. Siete responsabili. C'è qualcuno che vi aspetta a casa".

Secondo un comunicato di venerdì, pubblicato sul sito dell'OC DA Todd Spitzer, le corse illegali su strada "sono esplose in popolarità durante la pandemia di COVID-19". Lo spot fa parte di una campagna nazionale contro le corse clandestine e il video sarà reso disponibile a tutte le forze dell'ordine negli Stati Uniti "nel tentativo di frenare gli infortuni e i decessi legati alle corse su strada".