Daniel Day-Lewis e Paul Thomas Anderson insieme per un nuovo film?

I due potrebbero tornare a lavorare insieme dopo il successo de "Il Petroliere", stavolta per un fashion drama ambientato negli anni '50

Ora che siamo riusciti a far arrivare Leonardo DiCaprio all'Oscar, è ora di concentrarci su un altro illustre escluso: Paul Thomas Anderson, e ora che potrebbe tornare a lavorare con Daniel Day-Lewis dopo Il petroliere (che valse all'attore il secondo Oscar), si direbbe che la fortuna sia a nostro favore.

I due infatti sarebbero sul punto di collaborare per un film ambientato nel mondo della moda nella New York degli anni '50, progetto cui il nome di Day Lewis è legato già da qualche tempo, ma non sono ancora in corso le trattative vere e proprie.

L'ultima volta che abbiamo visto l'attore al cinema è stato con Lincoln di Steven Spielberg (che lo ha portato al terzo Academy Award come miglior protagonista), mentre il più recente film di Anderson è stato Vizio di forma, ma è dai tempi di Il Petroliere che il talentuoso regista non viene considerato dall'Academy... se il progetto va in porto, potrebbe essere la volta giusta per lui.