Paul Rudd e Zach Galifianakis: il paradiso non può attendere

I brillanti Paul Rudd e Zach Galifianakis torneranno a lavorare insieme in 'Will', brillante road movie 'paradisiaco' diretto dagli autori di 'Little Miss Sunshine'.

Dopo il demenziale Dinner for Schmucks, remake del francese La cena dei cretini, Paul Rudd e Zach Galifianakis torneranno a recitare insieme nella commedia Will, diretta dai registi dell'esilarante Little Miss Sunshine, Valerie Faris e Jonathan Dayton. Il film, prodotto da Will Ferrell e Gary Sanchez, vede protagonista un uomo qualsiasi (Paul Rudd) che vive in un mondo dove le vite delle persone e i destini individuali vengono decisi da un gruppo di scrittori in Paradiso. L'uomo si sveglia un giorno e scopre all'improvviso che il suo scrittore (Zach Galifianakis) ha deciso di non occuparsi più della sua vita, così deve affrontare una vita dove nulla è più deciso, finendo per intraprendere un lungo viaggio che servirà a tirar fuori il suo potenziale nascosto. Autore della sceneggiatura è Demetri Martin.

Paul Rudd è nel cast della nuova commedia sentimentale ancora priva di titolo di James L. Brooks. Dopo l'incredibile successo di Una notte da leoni, Zach Galifianakis parteciperà al sequel del film, diretto nuovamente da Todd Phillips, e alla commedia Due Date, dove sarà affiancato dalla star Robert Downey Jr.