Paul Bettany star del film Harvest Moon

L'attore Paul Bettany tornerà sul set in occasione delle riprese del film Harvest Moon, prodotto dalla Miramax.

NOTIZIA di 12/10/2021

Paul Bettany sarà il protagonista di Harvest Moon, un nuovo film prodotto da Miramax che verrà scritto e diretto Mark Waters.
L'attore è reduce dal successo della serie WandaVision, il progetto della Marvel destinato a Disney+ in cui ha ripreso la parte di Visione.

Il cast di Harvest Moon sarà composto anche da Carmen Ejogo, Cary Elwes e Candice Bergen che affiancheranno sul set Paul Bettany.
L'attore ha dichiarato: "Sono elettrizzato nel collaborare di nuovo con Bill Block e Miramax per realizzare Harvest Moon. Il fatto che il progetto sia stato sviluppato così in fretta è enormemente gratificante e inoltre esilarante. Io e Dana lo abbiamo scritto per mantenerci sani di mente durante il lockdown e ora inizieremo a girare con un incredibile team creativo guidato da Mark Waters. Si tratta tutto di un sogno e sono davvero eccitato".

La sceneggiatura è stata firmata da Dana Brown e Waters e al centro della trama c'è un ragazzino che trova un'opportunità per riavvicinare i suoi genitori, che sono separati, mentre la pandemia fa fermare il mondo. Tra gli interpreti ci saranno anche Riley Looc, Malia Baker, Staz Nair, Rodney Richardson, e Connor Falk.