Paul Bettany e Jennifer Connelly insieme per 'Shelter'

L'attore fa il suo esordio alla regia con un film che vedrà nel cast sua moglie Jennifer Connelly. Con lei anche Anthony Mackie.

Anche Paul Bettany si prepara a fare il suo debutto alla regia, e accanto a sè in questa nuova avventura ha voluto sua moglie Jennifer Connelly che parteciperà al progetto nelle vesti di interprete.
Il film si intitola Shelter e sarà incentrato sulla storia d'amore tra due senzatetto, ambientata a Manhattan. Bettany inizierà le riprese a settembre, e nel cast del suo film, oltre alla Connelly, ci saranno anche Stephen Graham e Anthony Mackie. Qualche mese fa, parlando delle intenzioni di dirigere un film, aveva detto che di sicuro non sarebbe stato un regista come Lars Von Trier, del quale ha ricordi talmente pessimi da non essere neanche riuscito a vedere Dogville, da lui interpretato. "Come attore ho bisogno di fare domande. Voglio sapere cosa sto facendo. E lui invece non mi parlava."

Ricordiamo che Bettany è apparso recentemente nel thriller Blood (che è uscito in sala a giugno) mentre la Connelly ha concluso le riprese di Winter's Tale di Akiva Goldsman e di Noè di Darren Aronofsky.