Patrick Swayze: a 11 anni dalla morte dell'attore, il ricordo toccante della moglie

A undici anni dalla morte di Patrick Swayze, la moglie dell'attore, Lisa Niemi, ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio su Twitter: 'Sono stata fortunata'.

Undici anni fa, nel 2009, ci lasciava un grande attore, Patrick Swayze. Ieri, nel giorno esatto dell'anniversario della sua morte, è stata la moglie Lisa Niemi Swayze a volerlo ricordare su Twitter con un post toccante.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"In ricordo di un uomo davvero forte, sensibile e speciale nell'undicesimo anniversario dalla sua scomparsa. Ci manchi tantissimo. Non sono riuscita a non provare malinconia oggi (e per tutta la scorsa settimana), ma sono estremamente grata per quello che abbiamo avuto e trascorso insieme. Che viaggio indimenticabile! Sono fortunata, anche con le lacrime" ha scritto Lisa Niemi sul popolare social, ricevendo tutto il supporto dai fan e dai colleghi dell'attore, che a loro volta hanno voluto condividere dei post tributo per celebrarlo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Non posso credere che siano già passati 11 anni, 14 da quando abbiamo fatto Gus and Dolls insieme. Il più gentile e generoso degli uomini. Sono stata fortunata a poterlo conoscere. Ti mando tanto affetto da Londra" ha scritto ad esempio l'attrice Anna Woodside.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Wow, sono già 11 anni, il tempo vola davvero. È stato così triste vedere un attore così incredibile lasciarci così giovane. Ancora oggi guardo sempre Dirty Dancing ogni volta che lo trasmettono, e non riesco ancora a credere che non ci sia più. Sono davvero dispiaciuta per la tua perdita, ma lui vivrà per sempre nel tuo cuore " commenta invece una fan.

Patrick Swayze: i migliori film e ruoli a 10 anni dalla morte, da Ghost a Point Break Patrick Swayze: i  migliori film e ruoli a 10 anni dalla morte, da Ghost a Point Break

La star di Ghost e Dirty Dancing aveva 56 anni quando gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas, malattia che lo avrebbe accompagnato fino alla sua scomparsa poco meno di due anni più tardi.
La sua è stata una carriera ricca di successi e ruoli indimenticabili, e ancora oggi grandi e piccini guardano ammirati le pellicole di cui è stato protagonista.