Shock al party per la serie di George Clooney: scenografo trovato morto in bagno

Glauco Trasselli è morto nel corso del party organizzato per la fine delle riprese delle serie con George Clooney Catch-22, a cui lo scenografo aveva dato il suo valido contributo.

Venezia 2017: uno scatto di George Clooney al photocall di Suburbicon
Venezia 2017: uno scatto di George Clooney al photocall di Suburbicon

Tragedia scioccante alla festa organizzata da George Clooney in un noto locale romano per festeggiare la fine delle riprese della serie Catch-22. Stando a quanto riportato riportato dalla stampa, al termine del party svoltosi sabato 25 agosto, il corpo senza vita dello scenografo italiano Glauco Trasselli è stato ritrovato nei bagni del locale.

I colleghi di Traselli, accortisi dell'assenza dello scenografo si sono messi a cercarlo, e solo dopo più di un'ora gli addetti ai servizi del locale lo hanno trovato, ma ormai era troppo tardi. I Carabinieri arrivati sul posto hanno fatto i rilievi di routine mentre il magistrato di turno ha predisposto l'autopsia. Per il momento le ipotesi più accreditate sono quelle di un malore improvviso o di un'intossicazione alimentare, in quanto lo scenografo, a detta degli amici più intimi, non faceva uso di nessun tipo di sostanze stupefacenti.

Trasselli aveva collaborato sui set di tantissimi film e serie televisive, da Sense8 ad Avengers: Age of Ultron.

Catch-22, tratta dal romanzo Comma 22 di Joseph Heller è una delle serie più attese della nuova stagione, in Italia sarà visibile su Sky che coproduce la serie con Hulu (Stati Uniti) e Channel 4 (Regno Unito).