Party di addio al nubilato per Nicole

La Kidman potrebbe essere la protagonista di 'The Bachelorette Party', ispirato ad un romanzo dell'autrice de 'La rivincita delle bionde'.

Nicole Kidman potrebbe essere la protagonista di The Bachelorette Party, un adattamento cinematografico di un nuovo romanzo della stessa autrice de La rivincita delle bionde. Secondo il magazine Variety, la Kidman dovrebbe produrre il film con il suo socio d'affari Rick Schwartz insieme alla Alloy Entertainment.

Nel film Nicole sarà Zadie Roberts - insegnante in un liceo di Los Angeles - non vuole più avere nulla a che fare con l'amore, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato proprio il giorno del matrimonio. Con l'aiuto del suo miglior amico Grey, e di parecchie bottiglie di vino, Zadie cerca di sopravvivere al fallimento di un matrimonio che non è neanche iniziato, ma purtroppo Grey si fidanza inaspettatamente con Helen, la cugina di Zadie, e lei viene coinvolta suo malgrado in una serie di festeggiamenti prematrimoniali.

Il colpo di grazia, per Zadie, è il party di addio al nubilato di Helen, che si preannuncia come una serata di torture, ma quando l'alcool scende a fiumi, si perde il controllo della situazione ed Helen si trasforma in una ragazza selvaggia e si caccia in una serie di situazioni che potrebbero compromettere la riuscita del suo futuro matrimonio. E Zadie si trova davanti ad un bivio: raccontare a Grey quanto successo, o star zitta?