Paris Hilton ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta e di aver accolto nella propria vita, pochi giorni fa, una bambina chiamata London.
La star del piccolo schermo e il marito Carter Reum hanno nuovamente fatto affidamento alla maternità surrogata dopo la nascita del primogenito, Phoenix.
L'annuncio sui social
Con un post su Instagram Paris Hilton ha annunciato l'arrivo della neonata dichiarando: "Grata per la mia bimba". L'immagine mostra una tutina rosa con il nome London, un orsacchiotto e un paio di occhiali a forma di cuore.
Su TikTok, inoltre, l'ereditiera ha condiviso dei video che mostrano i suoi nipoti mentre confermano di essere entusiasti per l'arrivo della cuginetta e le fanno i complimenti dichiarando che è bellissima.
Parison Hilton: il suo memoir diventerà una serie tv prodotta da A24
La maternità della star
Paris e Carter hanno accolto il loro primo figlio, Phoenix Barron, nel mese di gennaio. Il bambino è ritratto anche negli scatti realizzati durante i festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento.
Hilton, intervistata poche settimane fa da People, aveva anticipato che non vedeva l'ora di espandere la sua famiglia e di avere un altro figlio, sottolineando che ora desiderava una bambina.
Parlando di Phoenix, inoltre, la star aveva spiegato: "Avere questa nuova fase nella mia vita e questo piccolo angelo che illumina la mia giornata ogni mattina è entusiastamente, e il suo sorriso mi fa sciogliere il cuore".