Paranormal Activity: Ghost Dimension, nuovo trailer e polemiche in USA

L'ultimo capitolo della storia horror arriverà nei cinema americani il 23 ottobre ma molti cinema non hanno apprezzato un nuovo accordo stretto dalla Paramount.

La Paramount Pictures e la Blumhouse Productions hanno diffuso un nuovo trailer del nuovo film Paranormal Activity: The Ghost Dimension , l'ultimo capitolo della storia horror iniziata nel 2009.
Il lungometraggio potrà contare però su un numero minore di cinema in cui verrà proiettato negli Stati Uniti a causa di un accordo stretto tra la Paramount, Cineplex Entertainment e AMC Theatres, firmato a luglio, che in questi giorni sta facendo discutere. Alcuni titoli, secondo quanto deciso, verranno distribuiti in modo tradizionale e dopo diciassette giorni dal momento in cui saranno programmati in meno di trecento cinema, sarà possibile acquistarli digitalmente su alcune piattaforme. Chi ha proiettato il film riceverà una percentuale dei ricavi della vendita in formato digitale nei novanta giorni successivi all'arrivo nelle sale e ogni percentuale sarà calcolata in modo proporzionale.
Il modello verrà utilizzato per Paranormal Activity e Scouts Guide to the Zombie Apocalypse. Il film diretto da Gregory Plotkin arriverà quindi nelle sale americane il 23 ottobre, in 1350 cinema rispetto alle oltre 2000 del precedente capitolo, The Marked Ones.

Ghost Dimension ha come protagonista la famiglia Fleeges, composta da Ryan (Chris J. Murray), Emily (Brit Shaw) e la loro figlia Leila (Ivy George), che scoprono nella loro nuova casa una videocamera in grado di registrare l'attività paranormale esistente intorno a loro.

Ecco il nuovo trailer: