Paradise Police 3, su Netflix in streaming da oggi

Paradise Police torna su Netflix a partire da oggi 12 marzo 2021: disponibile tutta la terza stagione della serie animata creata da Roger Black e Waco O'Guin.

Paradise Police torna su Netflix a partire da oggi 12 marzo 2021: disponibile in streaming tutta la terza stagione della serie animata creata da Roger Black e Waco O'Guin, già creatori del discusso ma apprezzato Brickleberry.

Paradise Police racconta la storia di un piccolo dipartimento di polizia dove il crimine serpeggia ma i piedipiatti sono totalmente incompetenti. Il corpo è formato dal capitano Randall Crawford, dalla violenta Gina Jabowski, il grosso Dusty Marlow, il pervertito Stanley Hopson, il codardo Gerald "Fitz" Fitzgerald, il cane che abusa di stupefacenti Bullet e Kevin, il figlio di Crawford. Nella cittadina, inoltre, ci sono tantissimi personaggi bizzari, tra cui Karen, l'ex moglie di Crawford, Hobo Cop, i sempliciotti Robby e Delbert, Dr. Fudlicker, Preacher Paul, Terry Two-Toes e sua mamma.

Paradise Police
Locandina di Paradise Police

Tra i personaggi più amati Gina Jabowski, la cui voce originale è di Sarah Chalke (Scrubs), che è un'avvenente poliziotta con un piccolo problema di gestione della rabbia. La sua caratteristica è un particolare diario in cui appunta tutti i suoi arresti raccontati nel minimo dettaglio, ma soprattutto il fatto di avere un proiettile ficcato nel cervello, che è la causa di brevi amnesie e della sua ira incontenibile. L'altro personaggio più principale dei principali è Kevin Crawford, voce originale di David Herman: un nerd imbranato, odiato dal padre - rimasto evirato proprio a causa sua! - e protetto (quasi sempre) dalla madre, è la nuova recluta del distretto.

Paradise Police 3 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a marzo 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.