Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti di nuovo insieme dopo la separazione?

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, dopo aver annunciato nel mese di novembre la separazione, sembra siano tornati insieme.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, dopo aver annunciato la separazione nel mese di novembre, sembra siano ritornati insieme: la coppia, secondo quanto riporta il magazine Diva e Donna, avrebbe ritrovato l'armonia dopo aver vissuto alcuni mesi lontani.
Il regista e l'attrice sono genitori di Jacopo e Anna, rispettivamente nove e sei anni, e avevano annunciato la fine del loro amore dopo quasi dieci anni di matrimonio senza rivelare le motivazioni della rottura.
La riservatezza circonda anche l'eventuale riavvicinamento a pochi giorni di distanza dal decimo anniversario delle loro nozze, avvenute il 17 gennaio 2009.

Le due star del cinema italiano si erano conosciute sul set del film Tutta la vita davanti, proseguendo poi un sodalizio professionale e artistico anche in occasione di La prima cosa bella e La pazza gioia.

Virzì, recentemente, ha presentato il suo nuovo film intitolato Notti magiche, mentre l'attrice è stata impegnata sul set di Un anno in Italia, diretto dalla regista Francesca Archibugi.