Paolo Villaggio: Sky Cinema rende omaggio alla star della comicità italiana

Sky Cinema Comedy, da stasera fino al 9 luglio, proporrà due lungometraggi dell'amato attore italiano.

Stamattina il cinema italiano ha subito la triste perdita di Paolo Villaggio, l'indimenticabile interprete di Ugo Fantozzi, all'età di 84 anni.
Per celebrarne la carriera, da oggi 3 luglio a domenica 9 luglio, Sky Cinema Comedy trasmetterà in prima e seconda serata, tutti i giorni dalle 21.00, due lungometraggi con protagonista l'attore italiano.
Il primo appuntamento è questa sera con Io speriamo che me la cavo e Fantozzi - il ritorno, si prosegue domani martedì 4 luglio con Le comiche 2 e Fantozzi 2000 - La clonazione, mercoledì 5 luglio con Fantozzi in paradiso e Banzai, giovedì 6 luglio con Fantozzi - il ritorno e Tre tigri contro tre tigri, venerdì 7 luglio con Fantozzi 2000 - La clonazione e Palla di neve.

Leggi anche: + In ricordo di Paolo Villaggio e Fantozzi: 92 minuti di applausi sono troppo pochi

Guarda il video: In memoriam: l'ultimo saluto ai personaggi che ci hanno lasciato nel 2016 (VIDEO)

La speciale programmazione proseguirà nel weekend con Io no spik inglish sabato 8 in prima serata, e una speciale maratona domenica 9 con tutti i film in onda dalla mattina alle 7.20 fino alla sera, e che in prima serata proporrà Il... Belpaese.

Già a partire da oggi 3 luglio, su Sky On Demand è possibile trovare una collezione dedicata a tutti i film proposti da questo speciale omaggio TV dedicato al grande attore.