Paddington 3: Florence Pugh reciterà nel terzo capitolo della storia?

Florence Pugh ha pubblicato dei video in cui prepara la marmellata, alimentando le teorie che abbia un ruolo in Paddington 3.

Paddington 3 è attualmente in fase di sviluppo e Florence Pugh ha alimentato le voci riguardanti una sua possibile partecipazione condividendo dei video in cui prepara la marmellata e interagendo con il profilo ufficiale dedicato alle avventure del simpatico orsetto.

I video sono apparsi nella giornata di domenica con l'hashtag #PughMakesMarmalade e l'account twitter di Paddington aveva fatto notare che la preparazione di otto vasetti le permetteva di averne uno per ogni giorno della settimana più un ottavo da condividere con un amico.
Florence Pugh ha quindi replicato proponendo di preparare insieme dei sandwich, messaggio che ha poi avuto come risposta "Cara signorina Pugh, è un'idea adorabile. Porterò un po' della marmellata che io e la signora Bird abbiamo preparato una settimana fa così non useremo tutta la tua. Grazie".

I fan dell'adorabile orsetto hanno quindi iniziato a ipotizzare che la star di Piccole Donne e Black Widow sia coinvolta in qualche modo nell'annunciato sequel, di cui per ora non ci sono ancora notizie ufficiali.
Il produttore David Heyman, pur confermando il desiderio di realizzare Paddington 3 nel 2018 aveva dichiarato: "Non penso che Paul King sarà il regista del terzo film. Ha realizzato i primi due e io e lui stiamo lavorando a un altro progetto insieme... Paul è davvero speciale. Stiamo sviluppando un terzo Paddington. Non abbiamo ancora una sceneggiatura, ma delle idee su cui stiamo lavorando. Paul è coinvolto, ma non penso che lo dirigerà. Ha lavorato all'idea con Simon Farnaby e Mark Burton e poi lo svilupperanno e ci lavoreranno un po' su, successivamente verrà scritto e Paul lo sistemerà un po'".