Outcast: l'anteprima della serie al Napoli Comicon

Il nuovo progetto televisivo tratto dal fumetto di Robert Kirkman verrà presentato all'evento alla presenza di alcuni membri del cast.

FOX ha annunciato che la serie Outcast verrà presentata al Napoli Comicon. L'evento è previsto per il 23 aprile e, oltre all'anteprima dello show, è previsto l'intervento di alcuni membri del cast. I nomi verranno confermati nei prossimi giorni.
Il serial di Robert Kirkman debutterà il 3 giugno negli Stati Uniti e verrà poi trasmesso in altri 125 paesi.

Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror sceneggiato da Kirkman (The Walking Dead) e disegnato da Paul Azaceta per la Skybound/Image, marchio editoriale di Kirkman. La storia ha come protagonista Kyle Barnes, un uomo che fin dall'infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l'aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.

Fanno parte del cast Patrick Fugit con il ruolo di Barnes, Philip Glenister con quello del reverendo Anderson e Gabriel Bateman nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch'egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes.
L'episodio pilota è stato diretto da Adam Wingard (The Guest).