In occasione della nomination all'Oscar 2023 di Jamie Lee Curtis per il suo lavoro in Everything Everywhere All at Once, l'attrice e molti personaggi famosi, tra cui Demi Lovato, Melanie Griffith e Tiffany Haddish, hanno deciso d'indossare dei guanti che rendono le mani e le dita degli hot dog. I post presenti sul profilo Instagram dell'attrice testimoniano ogni cosa.
Durante una festa al Dear Jane's a Marina del Ray, Jamie Lee Curtis, Demi Lovato, Melanie Griffith, Tiffany Haddish e altre star di Hollywood hanno deciso di festeggiare indossando dei particolarissimi guanti a forma di hot dog. Il tutto è stato testimoniato attraverso una serie di scatti e video in cui vediamo gli ospiti della festa sorseggiare drink con indosso questo particolare accessorio.
L'elenco ufficiale degli ospiti della festa (tramite Variety) includeva Griffith, Jodie Foster e Alex Hedison, Jake Gyllenhaal, Brian Tyree Henry, Miky Lee e i comproprietari di Dear Jane's, Patti e Hans Rockenwagner.
Jamie Lee Curtis: "Sono una candidata all'Oscar che promuove uno yogurt che fa andare di corpo"
"L'aspetto personale più bello di questa stagione composta da eventi luccicanti è stata la possibilità di sentire per davvero la buona volontà, l'amore e il sostegno del mio incredibile gruppo di amici, familiari, colleghi creativi e civili allo stesso modo", si legge nel post che Jamie Lee Curtis ha condiviso per descrivere la serata.