Oscar 2023, la reazione di Jamie Lee Curtis: "Ecco il volto della sorpresa" (FOTO)

Jamie Lee Curtis ha postato sulla propria pagina Instagram una serie di foto attraverso le quali ha mostrato ai fan come ha reagito quando ha scoperto di essere stata nominata.

Oscar 2023, la reazione di Jamie Lee Curtis: 'Ecco il volto della sorpresa' (FOTO)

Sebbene Jamie Lee Curtis sia una vera e propria star del cinema da quando ha incarnato per la prima volta il ruolo di Laurie Strode in Halloween di John Carpenter nel 1968, quella degli Oscar 2023 è la sua prima nomination e la sua reazione è stata semplicemente impagabile.

L'esilarante performance della Lee Curtis nei panni dell'ispettore dell'IRS Dierdre Beaubeirdre in Everything Everywhere All at Once è stata acclamata universalmente e adesso il suo lavoro è stato premiato con una candidatura nella categoria di Miglior attrice non protagonista.

Nelle ultime ore l'attrice ha postato una serie di foto sulla propria pagina Instagram: "Ecco il volto della sorpresa" Una delle mie più vecchie amiche mi ha mandato un messaggio alle 5:15 dicendomi che era seduta davanti a casa mia, voleva sapere se desideravo avere compagnia per guardare l'annuncio delle nomination."

"È entrata e si è seduta con me, ci siamo tenute per mano. Non mi ero nemmeno accorta che avesse fatto delle foto. La prima è dell'esatto momento in cui ho sentito il mio nome, poi c'è quella per l'emozione che ho provato per la mia amica @stephaniehsuofficial, e poi c'è un abbraccio affettuoso con mio marito. Nessun filtro. Nessuna falsità. Solo la verità di un momento di gioia catturato da un'amica. Ehi, @everythingeverywheremovie siamo volati a 11!", ha concluso Jamie Lee Curtis.