Oscar, Emily Blunt incoraggiò Dwayne Johnson:”Un giorno ne vincerai uno!”

Emily Blunt ha raccontato un episodio legato a Dwayne Johnson e alla convinzione che un giorno l'ex wrestler vincerà un Oscar.

Oscar, Emily Blunt incoraggiò Dwayne Johnson:”Un giorno ne vincerai uno!”

La star di Il diavolo veste Prada Emily Blunt ha partecipato ad una puntata del podcast Happy Sad Confused e ha elogiato la co-star di Jungle Cruise Dwayne Johnson, sostenendo che prima o poi vincerà un premio Oscar. L'attrice ha dichiarato di esserne convinta e di averlo anche detto all'ex wrestler.

"Ho detto 'Vincerai un Oscar un giorno'. Lo so. Lavorerà con uno dei grandi e sono così emozionata. C'è così tanto da tirar fuori da lui" ha esclamato Blunt.

Il paragone con Ryan Gosling

Emily Blunt è rimasta colpita dall'attenzione all'ascolto di Johnson sul set e ad una sequenza in particolare, che l'ha spinta ad un paragone con Ryan Gosling:"Entrambi ascoltano con tanta attenzione e anche questo è il segno di un grande attore. Sono curiosi, ti guardano durante la scena, aspettano di reagire ed essere un attore è molto di più che rivelare semplicemente il ritratto di una persona, c'è molto di più che renderla una scena egoistica. Sono entrambi grandi ascoltatori, ricordo di essere rimasta colpita quando ho incontrato Dwayne Johnson e ho iniziato a lavorare con lui. Probabilmente è facile identificarlo e inscatolarlo ma immagino di non avere quell'esperienza".

Emily Blunt ha lavorato con Dwayne Johnson in Jungle Cruise nel 2021 e con Ryan Gosling nell'adattamento cinematografico della serie tv anni '80 Professione pericolo, in uscita nel 2024.