Non si nomina Bruno, la canzone dei record tratta dalla colonna sonora di Encanto, sarà interpretata dal vivo durante la cerimonia degli Oscar 2022.
A confermarlo sono stati i produttori della serata che assegna i premi cinematografici della stagione, Will Packer e Shayla Cowan.
Sul palco dell'evento organizzato dall'Academy saliranno quindi Adassa (che dà voce nella versione del film originale a Dolores), Stephanie Beatriz (Mirabel), Mauro Castillo (Felix), Carolina Gaitan (Pepa) Diane Guerrero (Isabela). Insieme a loro ci saranno anche Becky G e Luis Fonsi.
Non si nomina Bruno, il brano scritto da Lin-Manuel Miranda per Encanto, non è candidato agli Oscar 2022 e in corsa per la statuetta c'è invece Dos Oruguitas che dovrà scontrarsi con Be Alive da Una famiglia vincente - King Richard, Down to Joy da Belfast, No time to die dall'ultima avventura di Daniel Craig nel ruolo di 007 e Somehow You Do da Four Good Days.
L'attesa cerimonia di premiazione degli Oscar andrà in onda nella notte di domenica e sarà condotta da Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall.