Oscar 2022: Beyoncé potrebbe aprire la serata con una performance unica

La star della musica Beyoncé potrebbe dare il via alla serata di consegna degli Oscar 2022 con una performance unica ispirata alla storia delle sorelle Williams.

Beyoncé potrebbe esibirsi durante la serata degli Oscar 2022 dando vita a una performance memorabile del brano Be Alive, scritto in collaborazione con Dixson per il film Una Famiglia Vincente - King Richard.
Secondo le indiscrezioni la star della musica potrebbe interpretare dal vivo il brano candidato agli Oscar, in collegamento dai campi da tennis di Compton, California.

Il luogo scelto per l'esibizione di Beyoncé è legato alla storia di Venus e Serena Williams, al centro del film Una famiglia vincente - King Richard, che si sono allenate durante la loro giovinezza proprio lì. Will Smith sembra sia coinvolto in qualche modo nella performance ideata per gli Oscar 2022 che dovrebbe dare il via alla cerimonia.

Secondo le fonti di Variety, tuttavia, Beyoncé potrebbe cambiare idea e abbandonare il progetto di esibirsi in collegamento se non tutto andrà come sperato.
Per ora i produttori della Notte delle Stelle non hanno voluto commentare le indiscrezioni.