Dune: Timothée Chalamet e Kyle MacLachlan insieme al party degli Oscar 2022 (FOTO)

I cammini di Timothée Chalamet e Kyle MacLachlan, entrambi Paul Atreydes in Dune del passato e del presente, si sono incrociati a un parti post-Pscar 2022, come testimonia la foto condivisa su Twitter.

Il Paul Atreydes del presente e quello del passato hanno celebrato insieme egli Oscar 2022. Le due star di Dune, Timothée Chalamet e Kyle MacLachlan, sono state immortalate insieme a uno dei party post-Oscar in una foto diffusa via social media.

"I cammini dei due Paul si sono incrociati l'altra notte" ha twittato Kyle MacLachlan condividendo la foto. "Che bello rivederti @RealChalamet e congratulazioni per il successo agli Oscar di @DuneMovie!".

Kyle MacLachlan ha interpretato il ruolo di Paul Atreydes nell'originale Dune di David Lynch del Dune. Timothée Chalamet ha ricoperto lo stesso ruolo in Dune di Denis Villeneuve, premiato con sei Oscar inclusa la miglior fotografia, di cui è già in cantiere il sequel.

In precedenza, Kyle MacLachlan ha espresso interesse a unirsi al nuovo franchise di Dune, spiegando però che "sta a Denis Villeneuve decidere se ci sarà spazio per un cameo".

Oscar 2022: Timothée Chalamet a torso nudo conquista tutti con l'outfit di Louis Vuitton (FOTO)

"Ho visto il suo film, è stato fantastico, mi è piaciuto. Ho avuto un tremendo senso di nostalgia, a dire il vero, guardando alcune delle sequenze e ricordando le cose che ho fatto con il nostro cast nel 1983", ha detto MacLachlan. "Quindi è stato un viaggio nella memoria per me, ma mi è piaciuto molto, e chi lo sa? Chissà cosa nasconde nella manica Denis".

Dune: Part Two vedrà l'ingresso nel cast di Florence Pugh e Austin Butler tra i nuovi volti del franchise. Con loro confermato il ritorno di Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Dave Bautista e Stellan Skarsgård che riprenderanno i rispettivi ruoli. La produzione inizierà alla fine dell'estate 2022 con la stessa troupe utilizzata per il primo film.