Oscar 2020: le reazioni di Billie Eilish diventano meme virali

La cantante Billie Eilish ha catturato l'attenzione del web agli Oscar 2020 grazie alle sue reazioni a ciò che è accaduto durante la serata, diventate ben presto meme virali.

Tra i grandi ospiti della notte degli Oscar 2020 c'è stata anche la giovanissima cantante Billie Eilish, che si è esibita durante la cerimonia diventano un vero e proprio meme virale sul web grazie alle sue reazioni durante la premiazione.

La cantante, infatti, mentre Kristen Wigg e Maya Rudolph hanno assegnato i premi per il miglior scenografia e migliori costumi, è stata ripresa con un'espressione che è subito diventata meme. Ma non solo, sono stati diversi i momenti in cui la sua mimica facciale è stata catturata dalle telecamere, esaltando tantissimo gli utenti dei social network che si sono sbizzarriti rendendola virale.

"La reazione digustata di Billie Eilish alle battute di Kristen e Maya è assolutamente un Ok Boomer"

"Quando vedo me stesso in video"

Anche durante l'esibizione di Eminem, che ha cantato sul palco Lose Yourself, Billie Eilish ha sfoggiato una fantastica e divertente espressione che è stata subito utilizzata da alcuni utenti.

"La reazione di Idina Menzel e Billie Eilish a Eminem rappresenta la nostra a casa quando lo abbiamo visto salire sul palco"