Oscar 2019: Kevin Hart sarà il presentatore!

Per Kevin Hart è giunto il momento di cogliere la palla al balzo e presentare la cerimonia degli Oscar che si terrà il 24 febbraio 2019.

L'annuncio è ufficiale, sarà Kevin Hart a presentare la cerimonia degli Oscar 2019. A quanto pare quest'anno l'Academy ha avuto difficoltà a trovare un presentatore adeguato, ma adesso ormai è cosa fatta.

Dopo l'annuncio Kevin Hart ha postato un lungo discorso su Instagram in cui scrive: "Per anni mi è stato chiesto di presentare gli Oscar e la mia risposta è stata sempre la stessa... Ho detto che sarebbe stata l'occasione di una vita per me come comico e che sarebbe accaduta nel momento opportuno. Sono felice di dire che quel giorno è finalmente giunto, presenterò gli Oscar. Sono onorato perché per me è stato sempre un obiettivo, essere in grado di unirsi alla leggendaria lista di conduttori che hanno calcato questo palco è incredibile. So che la mia mamma ha un sorriso che va da un orecchio all'altro. Voglio ringraziare la mia famiglia, gli amici e i fans per avermi sostenuto per tutto questo tempo. Renderò gli Oscar di questa edizione molto speciali. Ringrazio @TheAcademy per questa opportunità... adesso è il momento di cogliere questa occasione."

La 91à cerimonia di consegna degli Oscar avrà luogo domenica 24 febbraio presso il Dolby Theatre dell'Hollywood & Highland Center a Hollywood, e verrà trasmessa in diretta live da ABC Television Network.

Leggi anche: Corsa all'Oscar 2019: la nostra lista aggiornata dei favoriti nelle categorie principali

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!