Oscar 2018: la diretta dalle 22.50 in esclusiva su Sky Cinema Oscar HD e in chiaro su TV8

Ospiti in studio Diletta Leotta, Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri. Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo assieme al cinemaniaco Gianni Canova e Denise Negri.

È arrivato l'appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 4 e il 5 marzo Sky Cinema e TV8 trasmetteranno in diretta e in esclusiva la 90° edizione degli Academy Awards. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) per la magica Notte degli Oscar 2018 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles.

Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l'intera serata dagli studi di Sky, insieme al cinemaniaco Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. A commentare la serata cinematografica per eccellenza saranno presenti anche Diletta Leotta, che torna per il secondo anno consecutivo dopo l'esperienza della precedente edizione, e le prime tre conduttrici di Cinepop: Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

La Notte degli Oscar 2018 sarà riproposta integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata l'appuntamento con "Il meglio della Notte degli Oscar 2018" sarà su Sky Cinema Oscar HD dalle 21.15, su Sky Uno HD dalle 23.00 circa e in chiaro su TV8 dalle 23.15. Sarà inoltre disponibile anche su Sky On Demand.

Gli aggiornamenti live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l'evento con l'hashtag #SkyCinemaOscar.

Leggi anche: Corsa all'Oscar 2018: la nostra lista aggiornata dei favoriti nelle categorie principali

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Oscar 2018: la diretta dalle 22.50 in esclusiva...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Oscar: 6 errori che facciamo quando parliamo degli Academy Awards
Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway torneranno ad annunciare il Miglior Film