Oscar 2018: alle 15.00 commentiamo i risultati in diretta streaming!

Una nuova diretta di Movieplayer Live dedicata ai risultati della Notte degli Oscar 2018!

The Shape of Water: Sally Hawkins e Octavia Spencer in una scena del film
The Shape of Water: Sally Hawkins e Octavia Spencer in una scena del film

Si sono conclusi da pochissimo gli Oscar 2018 con un'edizione che ha visto trionfare La forma dell'acqua - The Shape of Water di Guillermo del Toro come Miglior Film. Molti di voi hanno seguito con noi la diretta dell'evento più glamour dell'anno cinematografico tra sorprese e conferme, ma adesso è arrivato il momento di sedersi con calma e commentare a giochi fermi i risultati in un nuovo appuntamento di Movieplayer Live.

Leggi anche: Oscar 2018: tutti i vincitori e i premi!

Alle 15.00 in punto ci ritroveremo tutti qui per parlare della notte degli Oscar, della conduzione del sempre simpatico Jimmy Kimmel e di tutti i momenti migliori di questa edizione che, dopo la disastrosa confusione dell'anno scorso sul palco del Dolby Theather, è stata particolarmente sentita e caratterizzata da alcuni momenti storici per l'Academy. Dalla vittoria di Jordan Peele per la Miglior Sceneggiatura Originale, allo splendido discorso di Frances McDormand che vince il premio Miglior Attrice Protagonista, la cerimonia della scorsa notte ci ha regalato tante piccole soddisfazioni, anche se come ogni anno non sono mancate alcune delusioni. L'appuntamento per discuterne insieme è dunque qui alle 15.00, non mancate!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!