Oscar 2015: Neil Patrick Harris condurrà la cerimonia!

L'attore, cantante e ballerino mostrerà i suoi mille talenti calcando il palco degli 87 Academy Awards in veste di conduttore.

Il brillante Neil Patrick Harris ha dimostrato di essere uno showman d'eccezione conducendo varie edizioni dei Tony Awards. Adesso la star sta per fare il salto di qualità. Poche ore fa Harris ha diffuso un simpatico video (che trovate qui) in cui annuncia alla sua maniera, spuntando la sua bucket list, di essere stato chiamato a condurre l'87° cerimonia di consegna degli Academy Awards!

Neil Patrick Harris
Neil Patrick Harris

L'annuncio ufficiale è arrivato dai produttori dell'evento Craig Zadan e Neil Meron che hanno deciso di puntare su Harris, per la prima volta sul prestigioso palco degli Oscar. La cerimonia degli Academy Awards si terrà il 22 febbraio 2015 a Los Angeles e verrà trasmessa in diretta sulla ABC.

"Siamo eccitati all'idea di avere Neil come presentatore agli Oscar" hanno dichiarato Zadan e Meron. "Lo conosciamo da sempre e lo abbiamo visto esplodere come grande performer al cinema, teatro e televisione. Lavorare con lui agli Oscar sarà una tempesta perfetta, vedremo i suoi mille talenti in azione su un palco globale." "E' un grandissimo onore e un'emozione immensa aver ricevuto questa chiamata. Sono cresciuto guardando gli Oscar e sono sempre stati i più grandi a presentare la cerimonia" ha commentato Neil Patrick Harris. "Avermi chiesto di seguire le orme di Johnny Carson, Billy Crystal, Ellen DeGeneres e di tutti coloro che hanno avuto la grande fortuna di condurre lo show è davvero un sogno da bucket list che si realizza".