Oscar 2015: le nomination in diretta streaming!

Seguite con noi l'annuncio delle candidature per gli 87esimi Academy Awards, a partire dalle 14.30 (ora italiana). J.J. Abrams, Alfonso Cuaron e Chris Pine annunceranno le nomination.

Manca pochissimo all'annuncio delle candidature degli 87esimi Academy Awards e in redazione siamo curiosi di sapere quali film e quali nomi - tra autori, registi, interpreti e tutti gli altri che contribuiscono alla magia del cinema - hanno una possibilità concreta di vincere una statuetta.

Oscar 2015 - la lista completa delle nomination!

Con le candidature agli Oscar l'award season si avvicina alle battute finali più importanti, e voi potete seguire con noi l'annuncio delle nomination in diretta streaming guardando il video in fondo a questa news (a partire dalle 14.30 circa, ora italiana) oppure collegandovi al sito ufficiale degli Oscar. Ricordiamo che le nomination agli Oscar 2015 saranno trasmesse da Sky Cinema 1 HD.

L'annuncio delle nomination - che sarà divise in due presentazioni distinte - quest'anno è affidato a J.J. Abrams e Alfonso Cuarón e poi a Chris Pine e al Presidente dell'Academy, Cheryl Boone Isaacs.