Orphan Black e i cloni interpretati da Tatiana Maslany stanno per tornare, questa volta in versione audiolibri! La storia raccontata nella serie tv proseguirà infatti con dieci episodi in cui l'attrice darà nuovamente voce a Sarah e alle sue numerose "sorelle", progetto realizzato grazie a una collaborazione tra Temple Street Productions e Serial Box.
Le puntate di Orphan Black: The Next Chapter proseguiranno la storia raccontata sul piccolo schermo e saranno scritte da Malka Older, Mishell Baker, Lindsay Smith e Heli Kennedy.
L'attrice Tatiana Maslany continuerà a essere la star del franchise che dovrebbe seguire quanto accaduto dopo la scoperta dell'esistenza di un totale di 274 cloni, rivelazione che ha spinto Cosima e Delphine a intraprendere una missione per salvarle dalla malattia respiratoria legata alla manipolazione genetica avvenuta prima della nascita.
Ivan Schneeberg e David Fortier, produttori della serie andata in onda per cinque stagioni su BBC America, hanno dichiarato: "Siamo felici di poter estendere il franchise di Orphan Black grazie a questa partnership nuova e innovativa con Serial Box. I devoti fan di Orphan Black otterranno qualcosa in più di ciò che amano su questa eccittante piattaforma dedicata all'ascolto e alla lettura".