AMC Networks ha fissato la data della première estiva di Orphan Black: Echoes, serie originale ambientata nell'universo di Orphan Black e guidata da Krysten Ritter. Lo spinoff debutterà domenica 23 giugno su AMC, AMC+ e BBC America.
Creata da Anna Fishko e ambientata in un futuro prossimo, Orphan Black: Echoes si immerge nell'esplorazione della manipolazione scientifica dell'esistenza umana. Segue un gruppo di donne che si intrecciano nelle loro vite e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una storia straziante di amore e tradimento. Ritter interpreta Lucy, una donna con una storia d'origine inimmaginabile, che cerca di trovare il suo posto nel mondo.
Nel cast anche Keeley Hawes, Amanda Fix, Avan Jogia, Rya Kihlstedt e James Hiroyuki Liao.
Orphan Black: la serie con Tatiana Maslany prosegue in versione audiolibri
I dettagli della serie
Fishko è creatrice, sceneggiatrice, showrunner e produttottrice esecutiva, mentre John Fawcett, co-creatore della serie originale, è regista e produttore esecutivo. David Fortier e Ivan Schneeberg, produttori esecutivi di Boat Rocker per la serie originale, tornano come produttori esecutivi di Echoes. Nick Nantell e Kerry Appleyard di Boat Rocker saranno anche produttori esecutivi, oltre a Katie O'Connell Marsh.
Boat Rocker gestisce il franchise globale di Orphan Black, compresa la distribuzione di contenuti e prodotti di consumo. Prodotta da Boat Rocker e interpretata dalla vincitrice dell'Emmy Tatiana Maslany in più ruoli, Orphan Black è diventata un fenomeno di culto con una fanbase appassionata conosciuta come "Clone Club".