Non solamente Oppenheimer ha lasciato un segno sul grande pubblico, ma ha anche dimostrato il proprio impatto sulla critica specializzata e sui premi di settore. A seguito della vittoria schiacciante agli Oscar 2024, e della risposta al cinema, Nolan ha nuovamente confermato il proprio valore come regista, plasmando l'ennesimo lungometraggio con un peso non indifferente sotto tanti punti di vista. Partendo dall'oscura veridicità di una storia vera, Oppenheimer ne mette a nudo i limiti umani, applicando una serie di ragionamenti, pure formali, a un mito spogliatosi del proprio antico e inarrivabile splendore, ora forse anche differente agli occhi delle persone.
E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile trovare la versione Blu-Ray di Oppenheimer in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 15,59€, con uno sconto del 30% sul prezzo più basso recente (22,14€). Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere dettagli aggiuntivi sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto. Affrettatevi che si tratta di un'offerta a tempo!
Oppenheimer su Amazon
Partendo dal mito biografico di un uomo che ha fatto la storia dell'umanità, Oppenheimer ne racconta i dettagli, giocando con la sua vita prima e dopo lo sgancio della bomba atomica. Nell'impatto primordiale di un congegno enormemente distruttivo, troviamo il racconto, i fatti reali e i ragionamenti romanzati di una vicenda che ancora oggi desta profonda fascinazione nelle persone.
Oppenheimer di Christopher Nolan: tutti i premi vinti per un film da vedere e rivedere
Sfruttate anche voi questo sconto su Amazon che, seppur minimo, potrebbe stuzzicare l'interesse nei confronti dell'ultimo film di Christopher Nolan uscito al cinema. Il grande successo ne ha fatto praticamente un cult immediato, una pellicola da vedere e rivedere, da avere in casa propria e citare anche in relazione a tutto quello che uscirà al cinema in seguito.