Only Murders in the Building: Shirley MacLaine ed Amy Schumer nella stagione 2

Shirley MacLaine ed Amy Schumer compariranno nella seconda stagione della serie Hulu Only Murders in the Building a fianco delle star Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez.

La seconda stagione di Only Murders in the Building si prepara a ospitare nuove grandi star che compariranno nello show Hulu. Come ha rivelato a Deadline uno dei tre protagonisti, Martin Short, nei nuovi episodi sono in arrivo la stella di Hollywood Shirley MacLaine e l'attrice brillante Amy Schumer. Nessun dettaglio sui ruoli affidati alle due attrici.

Oms1 101 Cb 2588Rt 1
Only Murders in the Building: i protagonisti in una scena

Come riportato in precedenza, la seconda stagione di Only Murders in the Building vedrà anche la presenza di Cara Delevingne che affiancherà Marthin Short, Steve Martin e Selena gomez come regular. L'attrice interpreterà Alice, sofisticata esperta d'arte che rimane invischiata nel mistero che stanno cercando di risolvere i protagonisti.

Only Murders in the Building, Selena Gomez e Cara Delevingne si sono fatte lo stesso tatuaggio

Qui la recensione della prima stagione di Only Murders In The Building. Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, la serie segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un'orribile morte nell'esclusivo palazzo dell'Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.