Olivia Wilde e Harry Styles: Shia LeBeouf indirettamente complice della presunta love story?

Sembra che Olivia Wilde e Harry Styles escano insieme ma la loro presunta storia d'amore non sarebbe mai nata se non fosse stato per Shia LeBeouf, che doveva far parte del cast del nuovo film dell'attrice e regista.

In queste settimane, il nuovo gossip di Hollywood è incentrato su Olivia Wilde e Harry Styles, nuova coppia dello show business che sarebbe nata sul set di Don't Worry Darling, nuovo film da regista dell'attrice, una storia scoppiata grazie al licenziamento di Shia LaBeouf dal cast del film.

The Lazarus Effect: Olivia Wilde in un primo piano inquietante tratto dal film
The Lazarus Effect: Olivia Wilde in un primo piano inquietante tratto dal film

Olivia Wilde ha licenziato Shia LaBeouf a causa del suo cattivo comportamento e dei continui contrasti con il cast e la troupe del progetto, almeno così ha dichiarato ufficialmente la produzione. L'attore è stato, quindi, sostituito con Harry Styles che sul set si sarebbe avvicinato sentimentalmente alla bella regista.

Quando ha iniziato a lavorare al suo secondo progetto di regia sul set di Don't Worry Darling, Olivia Wilde aveva concluso la lunga relazione con Jason Sudeikis ed era pronta a guardarsi intorno. Certo, nessuno avrebbe mai pensato a questa coppia così particolare, ma il destino a quanto pare ci ha messo lo zampino e tra i due ci sarebbe una grande intesa.

I rapporti pubblicati da People indicano che i due attori si frequentano da diverse settimane, anche se la notizia è stata diffusa solo dopo che Olivia Wilde ha partecipato a un matrimonio con Harry Styles.

Shia LaBeouf e Olivia Wilde avrebbero litigato a causa del video musicale con Margaret Qualley