Olivia Munn: suo figlio neonato le vomita suoi capelli (VIDEO)

Olivia Munn ha postato un video divertente sulla sua pagina Instagram in cui ha mostrato come figlio Malcolm le ha vomitato sui capelli subito dopo la messa in piega.

Olivia Munn, che ha accolto il suo primo figlio con il partner John Mulaney nel novembre del 2021, questo venerdì ha pubblicato un video sulla propria pagina Instagram in cui ha mostrato come i suoi capelli appena lavati ed acconciati sono stati rovinati dal suo bambino.

Nel video la Munn ha zoomato sui suoi lunghi capelli castani su cui suo figlio neonato, Malcolm, aveva appena vomitato, aggiungendo come colonna sonora la canzone di successo di Mariah Carey del 1995 intitolata "Fantasy": dettaglio che ha reso il tutto ancora più esilarante.

"Quando ti fai la messa in piega e poi il tuo bambino..." ha scritto l'attrice nella didascalia del video. La star ha ricevuto molti commenti da altre mamme e fan, che vanno da Kate Hudson, la quale ha pubblicato un'emoji sorridente, a Jeannie Mai, che ha semplicemente scritto "sono morta dal ridere".

Olivia Munn ha deciso di non nascondere ai fan che sta navigando tra le prove e le tribolazioni della maternità moderna: all'inizio di questo mese, l'attrice ha parlato apertamente della sua lotta con la caduta dei capelli, condividendo su Instagram che la sua lunga criniera marrone "sta cadendo a ciuffi dopo il parto".