Old Man's War: Netflix adatterà il romanzo sci-fi in un film

Il romanzo di John Scalzi diventerà un lungometraggio che porterà gli spettatori in un futuro in guerra.

Netflix ha acquistato i diritti del romanzo Old Man's War scritto da John Scalzi e considerato un classico della fantascienza. Il progetto è di realizzarne un film che verrà prodotto da Jon Shestack Productions e Madhouse Entertainment.

La storia è ambientata nel futuro, tra centinaia di anni, in un'epoca in cui gli anziani sono posti di fronte a una scelta: invecchiare e morire sulla Terra o arruolarsi nell'esercito, permettendo così alle proprie menti di essere trasferite in una versione del loro corpo ringiovanita e pronta per la battaglia.

Il vedovo John Perry, entrando nel suo nuovo corpo, scopre di avere un grande istinto naturale come combattente e guida il suo squadrone in cruente battaglie contro le razze aliene. Quando incontra una soldatessa che assomiglia alla sua defunta moglie quando era una ragazza, Perry si rende però conto di non conoscere la realtà legata alla sua nuova vita e alla guerra che sta combattendo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!