Okja: il nuovo trailer del film di Bong Joon-Ho in concorso a Cannes

Il progetto prodotto da Netflix verrà presentato nella giornata di domani al festival francese.

Nella giornata di domani verrà presentato al Festival di Cannes l'atteso film Okja che è stato diretto dal regista sudcoreano Bong Joon-ho, già autore dell'acclamato Snowpiercer.
Dopo l'anteprima sulla Croisette, dove sarà in concorso, il lungometraggio sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 28 Giugno 2017.
Nel nuovo trailer si possono vedere numerosi dettagli inediti sulla trama e sulla creatura al centro degli eventi.

La sinossi del film anticipa:

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija (Ahn Seo-Hyun) si è presa cura di Okja - un enorme animale, ma un amico ancora più grande - nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e lo porta a New York: la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall'apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per il più caro amico di Mija.
Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l'ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare il suo amico a casa.

Nel cast troviamo Tilda Swinton, Lily Collins, Giancarlo Esposito, Jake Gyllenhaal e Paul Dano.