Odyssey: Anna Friel e Jake Robinson nel cast

Uno dei prossimi pilot della NBC comincia a prendere forma con l'arrivo della Friel in uno dei ruoli principali.

La pioggia di casting per la prossima stagione dei pilot è già iniziata e ben presto diventerà torrenziale; l'ultima arrivata è Anna Friel, scelta per uno dei ruoli di co-protagonista in Odyssey, pilot drammatico della NBC. La trama segue le vicende di tre famiglie le cui vite sono sconvolte da una pericolosa cospirazione militare.
L'attrice reciterà nel ruolo del Sergente Odelle Ballard, una donna coraggiosa ed esperta che ha lasciato il calore domestico, suo marito e suo figlio, per recarsi nuovamente in battaglia ed è anche l'unica donna della sua squadra. In aggiunta troviamo Jake Robinson nel ruolo di Harrison Wolcott, membro di un gruppo di protestanti contro il summit dei G8 a New York. Harrison è un personaggio radicale, smaccatamente anti-capitalista ma figlio di un membro dell'elite finanziaria. Wolcott s'imbatterà nella cospirazione per caso ma la sua presenza sarà importantissima per le sorti dell'intero pianeta.

Adam Armus (The Following) e Kay Foster si occuperanno della sceneggiatura e della produzione insieme a Peter Horton che presenzierà anche come regista nel caso il progetto vada in porto.