Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor: "La data di uscita non è cambiata, tranquilli"

Ewan McGregor ha commentato le voci riguardanti i problemi della serie Obi-Wan Kenobi, rassicurando i fan di Star Wars.

Obi-Wan Kenobi, la serie ambientata nell'universo di Star Wars, uscirà secondo le tempistiche previste e ad assicurarlo è il protagonista Ewan McGregor, che ha rassicurato i fan della saga, preoccupati dalle ultime notizie.

L'attore ha infatti risposto alle domande legate allo show dopo che le riprese, previste ai Pinewood Studios di Londra, sono state rimandate. Ewan McGregor ha dichiarato: "Gli script sono davvero buoni. Vogliono migliorarli e hanno spostato la produzione al prossimo anno".
L'interprete del cavaliere jedi ha però sottolineato: "Non è così drammatico come sembra. Andremo in onda nello stesso periodo già annunciato".

Secondo alcune indiscrezioni apparse online è stata Kathleen Kennedy a chiedere che venissero modificati gli script firmati da Hossein Amini, elemento che aveva portato i fan a criticare la produttrice online.
Per ora, tuttavia, McGregor non sembra assolutamente preoccupato di quanto sta accadendo e la cancellazione del progetto, ambientato tra il terzo e il quarto episodio della saga, sembra una possibilità molto remota.