Nuovi episodi per Chase e Undercovers

La NBC continua nel riempire il suo carnet per questa stagione, dando l'ok per la produzione di episodi inediti alle matricole appena arrivate. Inoltre è arrivata la conferma ufficiale per Chuck: siamo a 24 episodi!

Ancora buone notizie dalla NBC che ha confermato l'intera stagione per il drama serial Chase e altri quattro episodi per Undercovers, che purtroppo non ha ricevuto quell'ovazione tanto sperata dal network per la presenza tra gli autori di J.J. Abrams. Chase ha guadagnato una media di 6.5 milioni di spettatori per episodio, un traguardo di tutto rispetto per una serie appena arrivata sugli schermi.

Per quanto Chuck, i fan della serie possono mettere da parte la cautela e festeggiare liberamente la notizia: gli amici del Buy More saranno insieme a noi per altri undici episodi, arrivando a un totale di 24, un risultato eccezionale considerati gli inizi dello show. Ricordiamo che quest'anno la serie ha avuto grandi nomi tra le sue guest star, così come in passato, ma stavolta non si tratta di apparizioni occasionali, anzi, molto spesso occupano un arco narrativo di più episodi, o come nel caso di Linda Hamilton di tutta la stagione in corso.