Non c'è pace per Nailed

Le riprese della pellicola indie interpretata da Jessica Biel e Jake Gyllenhaal sono state nuovamente interrotte a causa dei problemi finanziari della produzione

La produzione della vivace commedia indie Nailed, che vede protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Biel, è stata chiusa per la quarta volta a causa di problemi finanziari. La troupe che sta lavorando sul set allestito nel North Carolina venerdì si è rifiutata di lavorare dopo che alcuni membri dell'Alliance of Theatrical & Stage Employees non erano stati pagati.

Pare che i produttori siano in attesa di riprendere il lavoro nei primi giorni della settimana per concludere gli ultimi due giorni di riprese, inclusa una scena chiave del film ambientata in un ristorante.

I membri del sindacato LATSE, a causa dei mancati pagamenti, avevano già interrotto la lavorazione del film una prima volta a maggio per ordine della Screen Actors Guild visto che la Capitol Films non aveva depositato nelle casse della SAG il denaro sufficiente per pagare gli attori.