No Time To Die: prevendite disponibili da oggi per il film in uscita il 30 settembre

Da oggi sono finalmente disponibili le prevendite di No Time To Die, la nuova pellicola del franchise di James Bond che uscirà nelle sale cinematografiche il 30 settembre.

Universal Pictures International Italy ha appena diffuso un video tratto da No Time To Die, la nuova pellicola del franchise di James bond che uscirà nelle sale cinematografiche il 30 settembre 2021. Il filmato in questione è stato diffuso in occasione del lancio della campagna di prevendite dei biglietti in Italia.

La breve featurette si concentra sulle "nuove agenti", che verrano presentate per la prima volta nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, che saranno le nuove alleate di James Bond: i loro nomi sono Nomi (Lashana Lynch) e Paloma (Ana de Armas). Da oggi è possibile acquistare un biglietto per No Time To Die su: https://bit.ly/Biglietti007.

La sinossi ufficiale del film recita: "Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia."

No Time to Die, diretto da Fukunaga, è stato scritto da John Hodge e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura della sceneggiatura, invece, è stata affidata a Scott Z. Burns. Nel cast, oltre a Craig, figurano anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear e Christoph Waltz.