Nitram: Caleb Landry Jones nel trailer del film su una drammatica storia vera

L'attore Caleb Landry Jones è il protagonista di Nitram, film diretto da Justin Kurzel che racconta una drammatica storia vera.

Nitram, il nuovo film diretto da Justin Kurzel in arrivo il 30 marzo sugli schermi americani, ha ora un trailer che mostra Caleb Landry Jones nel ruolo del protagonista.
Nel video si vede il giovane e si assiste alla sua progressiva discesa verso la follia, mentre la sua famiglia si ritrova in difficoltà nel cercare di gestirlo.

Nel 1996, nella città di Porth Arthur, in Australia, si è infatti svolta la sparatoria più mortale compiuta da una sola persona.
Caleb Landry Jones interpreta, nel film ispirato a quel drammatico episodio, la parte di un giovane che vive in modo solitario, senza sentirsi mai a proprio agio. Il giovane forma poi un'amicizia con un'ereditiera che vive da reclusa chiamata Helen (Essie Davis). Quando il loro rapporto finisce tragicamente, la rabbia e la solitudine di Nitram peggiorano e il giovane si incammina su una strada che porterà all'evento alla base del film.

Shaun Grant ha scritto la sceneggiatura del film collaborando così di nuovo con Justin Kurzel dopo The Kelly Gang.
Nel cast ci saranno anche Judy Davis e Anthony LaPaglia nel ruolo del giovane protagonista.